Il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica pubblica l’Avviso “I luoghi della cultura come poli territoriali per la sostenibilità” per proposte di iniziative a supporto dell’attuazione della Strategia Nazionale per lo Sviluppo Sostenibile – Vettore 2 “Cultura per la sostenibilità” – SNSvS5.
Le istanze di partecipazione e i relativi allegati dovranno essere redatti esclusivamente utilizzando i modelli “All. A – Istanza”, “All. B – Proposta” e “All. C – Consenso trattamento dati personali”, e dovranno essere trasmessi entro venerdì 27 marzo 2026 tramite posta elettronica certificata all’indirizzo AEIF@pec.mase.gov.it. La PEC dovrà riportare in oggetto la seguente dicitura: “Avviso pubblico SNSvS5_ denominazione del soggetto proponente_ titolo della proposta”.
Eventuali domande o richieste di chiarimento relative all’Avviso dovranno essere trasmesse esclusivamente tramite PEC all’indirizzo AEIF@pec.mase.gov.it. Le risposte saranno fornite attraverso il documento “FAQ SNSvS5”, che sarà pubblicato sul sito MASE e aggiornato con cadenza settimanale fino al 14 marzo 2026 (si provvederà a rispondere alle domande che perverranno entro il 13 marzo 2026).
LEGGI TUTTO SU:
https://share.google/xRPwngNv41LCuC5Ak
-Luciano Marinucci-Presidente
-Gianpaolo Lugini-Consigliere
Gruppo Consiliare Regionale
“Marsilio Presidente”
-Consiglio regionale dell’Abruzzo

