La società di trasporti abruzzese entra a far parte della ricerca universitaria.
Mid adult Caucasian man in wheelchair works in tech support. He is looking at something on a desktop computer.

La società di trasporti abruzzese entra a far parte della ricerca universitaria.

La Tua, società di trasporti abruzzese, entra nella ricerca universitaria. Con i propri dati, studi aziendali e best practice, ha consentito la realizzazione di un lavoro intitolato “An implemented Operative – Tco analysis to assess the company cost of hydrogen compared to diesel anche CNG – fueled buses”, presentato alla quarta conferenza internazionale Aiit Tis Roma 2024, che si è conclusa nella capitale lo scorso 20 settembre. 

“La Tua”, investe in attività di collaborazione con l’università orientate allo sviluppo della ricerca. Le sinergie che si riescono a creare si inquadrano in un discorso prospettico di crescita aziendale, perché arricchiscono un settore, quello del trasporto pubblico, nel quale solo la ricerca e l’innovazione continua possono contribuire a fare la differenza”. Il lavoro di ricerca è stato supportato dai dati della Tua e sarà pubblicato nelle riviste specialistiche dei trasporti. 

L’azienda incentiva questo tipo di studi perché ritiene che l’esperienza operativa di una società così importante possa rappresentare una forza propulsiva per migliorare i processi investendo nel futuro”. 

-Luciano Marinucci-Presidente

Gruppo consiliare regionale

“Marsilio Presidente”

-Consiglio regionale dell’Abruzzo-

https://www.ansa.it/amp/abruzzo/notizie/tua_informa/2024/09/25/tua-in-ricerca-universitaria-pubblicato-articolo-scientifico_508031fa-d834-47c2-b489-6220ebbf9c7a.html

Leave a Comment

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *