FONTI FIRA: Sostegno all’editoria, da ottobre i contributi per i punti vendita, in via non prevalente, di quotidiani e periodici

FONTI FIRA: Sostegno all’editoria, da ottobre i contributi per i punti vendita, in via non prevalente, di quotidiani e periodici

Con provvedimento del Capo Dipartimento per l’informazione e l’editoria, in data 1° agosto 2025, registrato alla Corte dei conti il 12 settembre 2025 al n. 2420, sono stati definiti i requisiti e le modalità per la fruizione del contributo, previsto dall’articolo 2 del DPCM 17 aprile 2025, a favore dei punti vendita, in via non prevalente, di quotidiani e periodici.

Il decreto disciplina l’attuazione della misura per il sostegno agli esercenti attività commerciali di rivendita di quotidiani e periodici in via non prevalente, che svolgono tale attività in comuni privi di edicole.

Le domande possono essere presentate per via telematica dal 15 ottobre 2025 (ore 10.00) al 13 novembre 2025 (ore 17.00), attraverso la procedura disponibile sul portale www.impresainungiorno.gov.it.

LEGGI TUTTO SU:

https://share.google/XV0q5vY7xniitfO8X

-Luciano Marinucci-Presidente

-Gianpaolo Lugini-Consigliere

Gruppo Consiliare Regionale

“Marsilio Presidente”

-Consiglio regionale dell’Abruzzo

Leave a Comment

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *