Nuova edizione di “Campioni di InnovAzioni”, la manifestazione promossa da Confindustria Abruzzo Medio Adriatico con il patrocinio del Comune di Pescara e la partnership, tra gli altri, di FiRA, giunta quest’anno alla dodicesima edizione.
Si tratta di un vero e proprio Festival nazionale dell’Innovazione, rivolto a Pmi, startup e spin-off universitari con l’obiettivo di valorizzare i migliori progetti di innovazione applicati a prodotti, processi e modalità organizzative messi in campo oppure ideati nel corso degli ultimi due anni.
Dal punto di vista operativo, il comitato di valutazione avrà il compito di selezionare fino a 20 progetti, che diventeranno i protagonisti della due giorni conclusiva in programma all’Aurum di Pescara il 14 e 15 novembre. “A ciascun partecipante – si legge nella nota stampa – sarà riservato sul palco un intervallo di tempo di cinque minuti, durante il quale dovrà presentare il proprio progetto innovativo davanti ad una platea di imprenditori, manager, rappresentanti delle istituzioni e investitori e della stessa Giuria”.
Oltre al vincitore, anche quest’anno sarà assegnato il premio speciale Campione di InnovAzioni 2025 Web, destinato alla Pmi, startup oppure spin-off universitario che raccoglierà il maggior numero di consensi mediante votazione online su piattaforma dedicata, nella giornata di venerdì 14 novembre al termine delle presentazioni.
La partecipazione è gratuita e per candidarsi c’è tempo fino al 13 ottobre.
LEGGI TUTTO SU:
https://share.google/KhfCIfIf15vpzhBqv
-Luciano Marinucci-Presidente
-Gianpaolo Lugini-Consigliere
Gruppo Consiliare Regionale
“Marsilio Presidente”
-Consiglio regionale dell’Abruzzo