FONTI FIRA: Al via la seconda finestra per lo Sport Bonus, il credito di imposta per le erogazioni liberali delle imprese

FONTI FIRA: Al via la seconda finestra per lo Sport Bonus, il credito di imposta per le erogazioni liberali delle imprese

Dal 15 ottobre e fino al prossimo 14 novembre (ore 12.00)  è attiva la seconda finestra 2025 per l’inoltro online delle domande, da parte delle imprese che vogliono usufruire del cosiddetto “Sport Bonus”, il credito di imposta per le erogazioni liberali in denaro, da effettuarsi in favore dei soggetti titolari o gestori di impianti sportivi pubblici.

I soggetti che possono effettuare tali erogazioni sono esclusivamente le imprese, a cui è riconosciuto un credito di imposta pari al 65% dell’importo erogato da utilizzarsi in tre quote annuali di pari importo.

Le domande per la partecipazione al BANDO SPORT BONUS 2025 – seconda finestra – devono essere presentate tramite l’apposita piattaforma del Dipartimento reperibile al seguente indirizzo: https://avvisibandi.sport.governo.it/ .

All’interno della stessa l’utente può trovare la “guida alla compilazione” e i riferimenti per l’assistenza tecnica e procedurale.

Ferma restando l’assistenza fornita direttamente in piattaforma, eventuali ulteriori richieste di informazione e chiarimenti devono essere inoltrate all’indirizzo: programmazionesport@governo.it specificando nell’oggetto “SPORT BONUS 2025 – 2^ finestra”.

LEGGI TUTTO SU:

https://share.google/Hg9NswQWtsandmQft

-Luciano Marinucci-Presidente

-Gianpaolo Lugini-Consigliere

Gruppo Consiliare Regionale

“Marsilio Presidente”

-Consiglio regionale dell’Abruzzo

Leave a Comment

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *