Dal 20 al 22, a Pescara, torna Visionaria, l’Adriatic Innovation forum. Focus sulla relazione tra uomo e tecnologia,
Torna anche quest’anno Visionaria, l’Adriatic Innovation Forum promosso dalla Camera di Commercio Chieti Pescara e dall’Agenzia di Sviluppo.
Dal 20 al 22 novembre Pescara sarà capitale dell’innovazione e dell’imprenditoria, con un importante focus sulla relazione tra uomo e tecnologia, esplorando come l’intelligenza artificiale e la trasformazione digitale possono potenziare sia la Pubblica Amministrazione che il mondo imprenditoriale.
A breve saranno ufficialmente aperte le iscrizioni ai laboratori di Visionaria, ma intanto è possibile visitare il sito ufficiale www.forumvisionaria.it per conoscere il programma completo, i relatori d’eccezione e gli argomenti che animeranno i panel di questa IV edizione.
Visionaria si terrà dal 20 al 22 novembre, dalle 9.30 alle 20.00, presso il padiglione espositivo “D. Becci” al porto turistico Marina di Pescara. Ogni giornata offrirà un programma intenso, pensato per coinvolgere e ispirare i partecipanti con workshop, conferenze, esposizioni e momenti di networking, in aree dedicate a ciascun evento.
-Luciano Marinucci-Presidente
Gruppo consiliare regionale
“Marsilio Lista Marsilio Presidente
-Consiglio regionale dell’Abruzzo-