AVVISO PUBBLICO PER L’ADEGUAMENTO DEI SUAP ALLE NUOVE SPECIFICHE TECNICHE DI INTEROPERABILITA’:PUBBLICATA LA SENCONDA EDIZIONE.
La scadenza per presentare le domande è fissata al 27 novembre 2024
Il Dipartimento della funzione pubblica informa con un comunicato che è stata pubblicata su PA digitale 2026 la seconda edizione dell’Avviso pubblico rivolto ai Comuni con piattaforma tecnologica SUAP, in forma singola o associata, o che utilizzano strumenti di comunicazione certificata, per facilitare l’adeguamento delle piattaforme tecnologiche SUAP comunali alle nuove “Specifiche tecniche di interoperabilità”, approvate con il Decreto interministeriale del 26 settembre 2023.
L’Avviso è esclusivamente rivolto ai Comuni che, dotati di piattaforma tecnologica SUAP o che utilizzano strumenti di comunicazione certificata, non hanno presentato domanda per il precedente Avviso del 10 luglio a valere sulla misura PNRR 2.2.3 o che non sono stati ammessi a finanziamento al termine dello stesso.
Fonte: Dipartimento della funzione pubblica.
-Luciano Marinucci-Presidente
Gruppo Consiliare Regionale
“Marsilio Presidente”
-Consiglio regionale dell’Abruzzo-