Il bando si inquadra nell’ambito del programma “Imprenditoria Femminile”, finanziato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy con risorse del PNRR del Next Generation EU e gestito da Invitalia, con l’obiettivo di diffondere la cultura imprenditoriale tra le donne e di sostenere la loro presenza nel mondo del lavoro e dell’impresa, con particolare riguardo agli ambiti scientifici e tecnologici e alla capacità di produrre innovazione.
La gara è finalizzata a selezionare un fornitore qualificato in grado di progettare e realizzare 3 percorsi di accelerazione allineati alle migliori pratiche internazionali e orientati a rafforzare competenze, validare il business model, sviluppare il fatturato e accrescere le opportunità e le relazioni industriali, commerciali o finanziarie delle imprese femminili che partecipano al programma.
C’è tempo fino alle ore 12.00 del 28 luglio 2025 per presentare le offerte sulla piattaforma InGate di Invitalia, dove è consultabile tutta la documentazione. E’ possibile chiedere chiarimenti attraverso la stessa piattaforma fino al 18 luglio.
LEGGI TUTTO SU:
-Luciano Marinucci-Presidente
-Gianpaolo Lugini-Consigliere
Gruppo Consiliare Regionale
“Marsilio Presidente”
-Consiglio regionale dell’Abruzzo